A DAY IN THE LIFE

Nella quotidianità quante volte ci troviamo a tirare fuori in fretta il cellulare per fare una foto ai nostri figli, senza poi riuscirci? Troppo impegnati a cercare il telefono per godersi quell’istante, e poi magari la foto scattata non coglie nemmeno quell’emozione (ecco!persa due volte!); un’immagine a metà che rimarrà sospesa tra mille altre fotografie all’interno di un dispositivo.

Altre volte invece, nonostante riusciamo a cogliere quell’istante noi non facciamo parte del ricordo stesso. Anche per me è così. Ed è vero, io non mi sento molto a mio agio nell’essere fotografata, non mi riconosco nelle immagini. Proprio come quando registriamo la nostra voce e poi ci riascoltiamo. 

Ma in fin dei conti questo non conta molto se guardiamo le cose da un’altra prospettiva.

La fotografia fissa un ricordo, è di supporto alla memoria nelle varie fasi della vita. Qualche selfie al volo non riesce ad esprimere il valore della vita, della nascita, di un evento, o semplicemente della routine che inconsapevolmente costruisce le persone che saremo in futuro.

 

Il servizio A DAY IN THE LIFE nasce anche per questo: raccontare ai nostri figli la loro/nostra quotidianità oggi. La moda, la routine, le tradizioni di un bambino, in naturalezza, spontaneamente, amando le nostre imperfezioni e le nostre unicità. 

E’ ricordare come giochiamo felici tutti insieme la prima volta che scende la neve. E’ raccontare i pianti e le ginocchia sbucciate mentre si impara ad andare in bicicletta. L'emozione del primo giorno di scuola, i capricci, le urla, gli abbracci, la pace, la commozione.

E’ rivivere l’emozione del primo compleanno, del primo giorno di scuola, del primo viaggio insieme.

 

Se anche tu credi che in un mondo tempestato da immagini che ci piacciono ma non ci raccontano, dove il tempo corre così in fretta da non accorgercene, i valori sono quelli di godersi l’emozione sincera e riviverla insieme, mille volte ancora, questo è il servizio che fa per te.

P.S. E se figli non ne hai vale comunque la pena lasciare che qualcuno racconti questa fase della tua vita!

 

                                         e chiedi un preventivo per passare qualche ora insieme!

Altrimenti clicca qui per vedere di cosa si tratta:

A day in the life_The ToneguzzoS_EC ph-9
SERVIZIO BREVE

Il compleanno, un incontro in famiglia oppure per fare l'albero di natale. Per stare con i nonni o giocare al parco.

Non ha importanza cosa e dove, passeremo un paio d'ore insieme per il ricordo di questo momento 

A day in the life_Leo - DSC_8164 - Elisa
MEZZA GIORNATA

Ti sei res* conto che non hai foto insieme al tuo compagno o a* figl*? 

Hai in programma una gitarella o semplicemente vuoi avere il ricordo del tempo prezioso che passi quotidianamente con la tua famiglia o gli amici? Questo è il servizio che fa per te!

CHIEDI INFO
Fotografo famiglia_Elisa Cesca64.JPG
GIORNATA INTERA

Il primo viaggio, il primo giorno di scuola, una giornata di vacanza o semplicemente un giorno come tanti.

La famiglia è meravigliosa e permettere ai figli di avere dei ricordi della quotidianità insieme ai figli è un regalo che rimarrà loro a vita. 

 

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/29
FAMILY

rosolen

1/26
FAMILY

toneguzzo

1/29
FAMILY

bernardi

Logo DFP BIANCO.png