top of page
Cerca

C'era una volta...

...in una calda giornata d'autunno, in un bosco incantato, due bambini vagavano allegri. Erano piccoli e pieni di riccioli scuri in testa, la femminuccia era la più grande, si chiamava Idia ed era molto furba, il maschietto invece si chiamava Ewuare ed era un gran curioso.

Insieme giocavano con la loro mamma a rincorrersi tra le foglie scricchiolanti e ad arrampicarsi come scimmiette negli alberi assonnati.



Il sottobosco era ormai diventato un prato arancione che nascondeva dei golosi segreti. Improvvisamente, un raggio di luce penetrò tra le ultime foglie ancora appese sui rami, svelando nel sottobosco qualcosa di strano. La bambina si avvicinò incuriosita e scoprì una lampada magica! Ma la magia si sarebbe svelata solo se Idia avesse raccontato per intero la sua filastrocca preferita. Così fece e...voilà!La lampada si riempì di dolcissime caramelle alla frutta!



Iniziò a mangiarne una dietro l'altra così velocemente che la mamma non se ne era nemmeno accorta. Anche Ewuare se ne rese conto e arrivò a gattoni dritto alla meta per prendere delle caramelle prima che sua sorella potesse finirgliele tutte! La mamma disperata corse verso di loro per fermarli ma ormai era troppo tardi e in preda ad un overdose da zuccheri i bambini iniziarono a correre di qua e di là, abbracciarsi, ridere e farsi mille dispetti!!



Improvvisamente però arrivò Balù, l'orso del bosco. I bambini non avevano paura, loro sapevano che quel cucciolone era tra i più affettuosi al mondo. Infatti, per aiutare la mamma e portare Idia ed Ewuare alla tranquillità, iniziò a chiedere teneri abbracci e baci pelosi. Così tutto tornò alla normalità e la mamma e i suoi piccoli tornarono a casa a raccontare al papà questa magnifica esperienza!



FINE


Se anche tu vuoi far vivere una magica esperienza ai tuoi bambini ed avere questo meraviglioso ricordo per sempre, contattami per un preventivo a info@elisacesca.com o al num 346.2122426!

bottom of page