top of page
Cerca

Giulia e marco - La vendemmia dei pinguini

Ho conosciuto Marco e Giulia a giugno, durante il matrimonio di uno dei loro testimoni. Durante il ricevimento Marco si è avvicinato per chiedermi se fossi stata libera nel giorno delle loro nozze e così, eccoci qua.

Era destino? C'è stato da subito feeling?

Si.

Mi hanno osservata discretamente mentre lavoravo ed hanno avuto la sensazione che sarei stata la fotografa più giusta per loro.

Due ragazzi dall'animo sincero, legati da un amore profondo. Lei una sposa dal sorriso contagioso, lui uno sposo sempre presente e con l'animo artistico.

Pur non vivendo qui da anni, hanno deciso di sposarsi nella splendida chiesa di Visnadello (Treviso), incantevole con i suoi colori accesi.

Ci siamo spostati poi in una Villa Veneta del 1652, Villa Giustinian Molon, una location immersa nel verde in cui gli ospiti erano liberi di muoversi nell'ampio spazio esterno. La grande sorpresa finale è stata quella di sentir cantare (e suonare) dallo sposo e dai suoi testimoni le divertenti canzoni che hanno segnato la loro storia.


Vi state ancora chiedendo il perchè di questo titolo? Beh troverete qualche indizio tra le loro foto, qui sotto.



Credits:

Fotografia: Elisa Cesca

Abito Sposo: Caroli Boutique

Abito sposa: sarta privata


Se stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio che discretamente e senza forzature renda immortale la tua giornata contattami per un preventivo a 346.2122426 o a info@elisacesca.com.

bottom of page